Mobili

La nostra ditta da sempre valuta l’acquisto di mobili antichi ed oggetti d’antiquariato di origine certificata.

All’interno del nostro laboratorio uno spazio allestito permette alla nostra clientela di visionare alcuni dei mobili in vendita. Trattasi prevalentemente di mobili antichi, alcuni d’antiquariato, altri della seconda metà dell’Ottocento e prima metà del Novecento.

Fra i nostri prodotti in vendita sono presenti anche mobili in stile riprodotti. Ovviamente la riproduzione di questi è stata realizzata accuratamente come se fosse stato creato all’epoca, quindi si è prediletto l’uso di legno antico, piallacci di essenze nobili e costruiti con incastri all’antica.

La riproduzione di mobili d’epoca nasce sia da commissioni della nostra clientela sia dalla volontà della ditta Chiazzese di realizzare mobili di buona fattura cercando sempre di non trarre in inganno il cliente che vendendo un mobile riprodotto in stile possa ritenerlo antico. Per tale ragione i mobili rifatti sono certificati in quanto tali. Si precisa inoltre che per tutti i mobili in vendita è garantita la provenienza e il possesso.

La nostra ditta acquista e vende in maggior misura mobili antichi o artigianali di qualità.

Mobili in vendita

« 1 di 2 »

                                                                           Mobili Venduti